en it ITA
Unexpected Custom
SEGUICI SU unexpected custom facebook unexpected custom flickr unexpected custom pinterest unexpected custom twitter unexpected custom tumblr unexpected custom blogger
andrea rossignoli unexpected custom

Andrea Rossignoli

Due ruote e 2.500.000 Km


Motori, motociclette e tanta strada... un amore ed una passione che nasce nel 1968 quando Andrea, ancora in fasce, già sentiva l’istinto fortemente impresso nel suo DNA.

I suoi primi passi lo portavano ovunque c’era un motore da ammirare: La moto del padre, l’auto dello zio od il trattore del vicino di casa.

L’innocente gioco di un bimbo si trasformerà presto in una vera e propria passione confrontandosi così, da adolescente, con le prime esperienze lavorative intraprendendo un ricco percorso formativo e di sperimentazione.

andrea rossignoli unexpected customMolti anni d’esperienza nel campo delle preparazioni moto in collaborazione con notissime case italiane e collaudatore di prototipi per una delle più famose e rinomate ditte di moto da corsa gli regalano molta popolarità fra gli appassionati di motociclismo e lo rendono famoso ed apprezzato fra i giornalisti del settore.

Le sue realizzazioni, i viaggi in sella ai suoi prototipi, gli oltre 2.500.000 km. percorsi in Europa e in America sono stati sottolineati, negli anni, da importanti riconoscimenti.

andrea rossignoli unexpected customTestate nazionali e riviste spesso hanno scritto di lui lodando il suo talento in redazionali ed articoli.

Oggi sicuro della sua professionalità e competenza e affiancato da partners tecnici nella realizzazione completamente artigianale di singole parti moto, realizza il suo sogno:
STREETFIGHTER CUSTOM è il marchio che suggella tanti anni di passione e di impegno con lo scopo di garantire sempre il miglior risultato sia a livello di prestazioni che di personalizzazione.

andrea rossignoli unexpected customSoddisfare le esigenti aspettative di ogni appassionato che ad Andrea si rivolge è una priorità:
engine fine tuning, costruzione parti moto e preparazioni finali minuziosamente progettate e testate creano la scuderia di moto streetfighters, cafe racers, choppers, cutoms, special Harley-Davidson...

studiodan 3d fabio dal molin

Definire garage l’officina di STREETFIGHTER CUSTOM è improprio: come in un atelier l’artista realizza le sue opere e dove le sue mani esperte danno vita alle sue idee.

Una vecchia legnaia, caratterizzata dalle volte in mattoni, è stata trasformata in uno spazio-laboratorio dove Andrea può accogliere le moto degli appassionati, clienti e amici. Da lontano, di giorno, si sente il rumore delle moto e i momenti di silenzio sono dedicati con soddisfazione a sporcarsi le mani con telai, forcelle, ammortizzatori, dischi, pistoni...

Andrea è un fucina di idee e di abilità meccaniche dove, fra lavoro e divertimento, in un’ambiente rustico ma sobrio, caratterizzato da pezzi recuperati, moto smembrate e trasformate in special, si può passare un po’ di tempo a sognare e progettare insieme il ferro ideale.

Il suo sorriso pacato, la sua proverbiale disponibilità, la sua sfrenata passione per le due ruote, la maniacale precisione e la cura del dettaglio convinceranno di essere approdato nel luogo dove i sogni si concretizzeranno.




UC- Trade Di C.MASETTI.
Via Mazzini, 6 - I.21100 Varese (VA) - Italia
P.I. 02592520122
C.F. MSTCNZ61E66E734U



UNEXPECTED CUSTOM
è un marchio di proprietà di
UC-TRADE
© Tutti i diritti sono riservati.
Qualsiasi riproduzione delle immagini, designs e tutte le forme di proprietà intellettuale, anche parziali, senza autorizzazione scritta sono vietati e perseguibili a norma di legge
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Privacy Policy