NOW FUTUR
design realizzato su Custom Chopper Indian Larry
Il design è composto dalle ricche volute barocche asimmetriche in contrasto con il fitto intreccio di foglie e motivi floreali speculari in primo piano.
Il segno grafico è molto raffinato e interpretato con diverse tecniche pittoriche, dall'aerografo alla pittura acrilica miscelate con eleganza e equilibrio.
Grafie di ispirazione tribale valorizzano la complessa texture di sfondo dell'opera artistica.
Il serbatoio dall'inconfondibile forma Indian Larry è stato pensato e rielaborato dall'artista belga Johan Muyle (vedi il video Now Futur at Rebel Rebel) e costituisce il pezzo principale dell'opera d'arte Now Futur: Il chopper opera-d'arte presentato in occasione dell'evento Rebel Rebel al Museo d'Arte Contemporanea di Mons In Belgio.
Dettagli
Codice intervento artistico : 000257 Tecniche artistiche : |
|
Dettaglio interventi : |
Tempi di lavorazione : Tempi di consegna : |
The Work In Progress
Serbatoio Custom
L'inconfondibile forma del serbatoio modello Indian Larry è stato modificato dall'artista Johan Muyle seguendo un preciso e iconico progetto.
Oltre all'originale nicchia, che ospiterà il disegno principale del serbatoio realizzato su una laminatura in foglia d'oro aggiuntiva, sono stati effettuati dei fori passanti da lato a lato.
In questi fori passanti saranno inserite alcune frecce d'arco.
Unexpected Custom's Artwork at RTBF
Il serbatoio artistico di Unexpected Custom durante l'assemblaggio della moto in officina, in un editoriale sul mondo custom andato in onda sul canale televisivo belga RTBF.
L'Opera d'Arte
Il raffinato chopper Harley Davidson firmato dall'artista belga Johan Muyle e da Unexpected Custom è stato esposto nel 2016 al MAC’s - Museo d’Arti Contemporanee presso l’ex miniera di carbone del Grand-Hornu di Mons in Belgio.
A completare l'opera artistica è stato realizzato, sempre in collaborazione con l'artista e lo staff di Unexpected Custom, il casco rivisitando il design originale "INDIAN".
Maggiori informazioni sull'evento: NOW FUTUR AT REBEL REBEL