en it ITA
Unexpected Custom
SEGUICI SU unexpected custom facebook unexpected custom flickr unexpected custom pinterest unexpected custom twitter unexpected custom tumblr unexpected custom blogger

Caschi

I nostri design realizzati su caschi. Una selezione di realizzazioni dei nostri design sviluppati su caschi moto in diverse varianti di colore ed esecuzione tecnica, dal design più semplice alle soluzioni estetiche più eccentriche.

Parti Moto

Nell'immaginario del mondo biker la parola 'custom' è sinonimo di colore, fantasia e anche ...stupore. Le nostre creazioni realizzate sui serbatoi: colori, soluzioni estetiche e lavorazioni artistiche sempre in grado di stupire.

Moto & Special Bikes

Il custom è un'attitudine, un modo di vivere il mondo circostante trasformandolo in qualcosa di unico e personale.
Il nostro lavoro puramente artistico-artigianale elevato allo stato dell’arte declinato nel mondo della customizzazione in grado di offrire emozioni estetiche che superano le aspettative dei clienti, appassionati e collezionisti.
Nei nostri atelier studiamo e progettiamo, in collaborazione con officine specializzate, la costruzione di un sogno.
Livree particolari, cromature d'eccellenza in diverse varianti colore, particolari estetici raffinati e componenti ad alta performance.
Chopper, Bobber, Old Style, Cafè Racer e successive nuove denominazioni per collocare queste opere in un book temporale analogamente ai cataloghi delle opere d’arte nella storia.

Brand Collaborations

Unexpected Custom si trova a Varese, alle porte di Milano, città della moda e del design per antonomasia.
Qui nascono i progetti radicalmente creativi, vincenti, che lasciano un’impronta immediatamente riconducibile al brand Unexpected Custom.
Molte e diversificate sono le opportunità professionali affrontate in stretta collaborazione con i design centers di prestigiosi brand del lusso.
Oltre che a trasformare in realtà i sogni di molti clienti appassionati e i più esigenti collezionisti, che vogliono sentirsi sempre più parte integrante dei loro acquisti, si concretizza la soddisfazione nella partecipazione al "mito".

versace helmet caschi

VERSACE

Unexpected Custom ha collaborato con gli stilisti del brand Versace alla presentazione degli accessori abbigliamento Versace uomo collezione autunno inverno 2014/2015.

Abbinato alle novità del settore e coerente con lo spirito della collezione all’insegna dell’individualità e della libertà: l’accessorio casco.

Mantenendo le iconiche grafiche della maison della medusa, i nostri artisti hanno reinterpretato, tramite una ricerca estetica e tecnica, le linee e colori del nuovo look Versace uomo.

Dai nostri atelier nascono queste opere d’arte e d’artigianato di qualità, capaci di stupire grazie alla loro unicità e precisione di realizzazione esclusivamente pittorico-manuale.

berkel slicers affettatrici

BERKEL

Per rispondere ad un mercato in continua evoluzione ed alla crescente attenzionne verso l'ergonomia e l'estetica, Berkel si è rivolta ad Unexpected Custom: un partner elettivo con cui condividere obiettivi e valori.
La più alta qualità Berkel rivisitata con accostamenti cromatici inusuali e con elementi decorativi unici, realizzati artigianalmente a mano con una cura maniacale del dettaglio tramite l'utitlizzo di tecniche e di materie prime pregiate, forgiano e caratterizzano le nuove proposte Berkel 2015/2016.

L'intramontabile senso di tradizione storica, unito all'avanguardia estetica degli artisti di Unexpected Custom, dona emozioni e regala prodotti contraddistinti da unicità, eleganza e stile.

jeffrey levinson unexpected custom

JEFFREY LEVINSON

Il designer americano Jeffrey Levinson si è rivolto a Unexpected Custom per l’ideazione e la realizzazione di una esclusiva serie di pezzi unici per la sua collezione di accessori moda.

Le preziose pochette firmate Jeffrey Levinson sono realizzate con alluminio aereospaziale "Elinaclutch".

Le linee eleganti e sofisticate, dove il concetto, il materiale e la precisa costruzione, concorrono alla creazione di un prodotto di qualità superiore.

Tramite un’approfondito confronto sulle logiche di posizionamento di mercato, i processi di vendita e di comunicazione, lo spunto progettuale e professionale con il sistema della moda, Unexpected Custom ha proposto,in un crescendo sempre più mirato, il "must" della collezione 2016.

MAGGIORI INFO MAGGIORI INFO MAGGIORI INFO

PRESS NEWS & EVENTS

Most don't realize that paint manufacturers never stop researching special colors, materials and techniques, offering professional painters new opportunities to create special effects for clients looking to own one-of-a-kind paint jobs.

Cyril Huze

24.apr.2012

cyrilhuzeblog.com

feb
13
2018
kustom world unexpected custom roi soleil
ott
23
2016
chopper now futur rebel 2016
ott
23
2015
berkel host 2015
mar
25
2015
badass helmet store
feb
15
2015
low ride unexpected custom
nov
30
2014
caschi versace unexpected custom
ago
25
2014
caschi moto special edition versace
gen
14
2014
versace fashion show unexpected custom
nov
01
2013
kustomgraphics magazine unexpected custom
ott
15
2013
kustom world unexpected custom
ago
27
2013
motoverso vintage unexpected custom
giu
06
2013
bikerslife unexpected custom
apr
19
2013
kustom road malpensa fiere unexpected custom

Artisti & Designers

Lo staff di Unexpected-Custom e composto da artisti, designer, illustratori, la cui esperienza si avvale di decenni di lavoro, insegnamento, e di successi internazionali nell'ambito artistico, pubblicitario e del design.


CONDIVIDI

Rivenditori ufficiali di:



riventitore caschi bell
riventitore caschi dmd
riventitore caschi biltwell
riventitore caschi torx
riventitore vitys design
riventitore occhiali nannini
riventitore baruffaldi


caschi aerografati custom



UC- Trade Di C.MASETTI.
Via Mazzini, 6 - I.21100 Varese (VA) - Italia
P.I. 02592520122
C.F. MSTCNZ61E66E734U



UNEXPECTED CUSTOM
è un marchio di proprietà di
UC-TRADE
© Tutti i diritti sono riservati.
Qualsiasi riproduzione delle immagini, designs e tutte le forme di proprietà intellettuale, anche parziali, senza autorizzazione scritta sono vietati e perseguibili a norma di legge
Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

Privacy Policy